Informazione Principale

Giorno di Arrivo :
dal 18 luglio al 01 agosto; dal 01 agosto al 15 agosto (per le partenze dall’Europa considerare l’arrivo a destinazione il giorno dopo)
Alloggio :
Hotel 4*
Luogo :
Beijing, Yixing, Hangzhou, Suzhou, Shanghai

KKCL CHINA

Da quindici anni la KKCL è orgogliosa di offrire agli studenti stranieri l’opportunità di studiare inglese. Siamo accreditati dal British Council e siamo impegnati nei più alti standard di istruzione e benessere. Il nostro programma accademico è stato accuratamente pensato per permettere agli studenti di progredire nell’apprendimento dell’inglese, senza dimenticare aspetti altrettanto importanti per i giovani, quali il divertimento e la creatività. Siamo particolarmente orgogliosi del nostro programma “Go Create! English”. Durante queste lezioni, uniche nel loro genere, i nostri studenti utilizzano le proprie competenze linguistiche e la loro fantasia per produrre un lavoro creativo in inglese, completamente personalizzato. Dalla creazione di film al design, dalla lettura di notizie al dibattito, dall'intervista al doppiaggio televisivo, c'è qualcosa per tutti! Questo ci permette di progettare lezioni dinamiche, insegnando l’inglese come nessun'altra scuola.

KKCL China è un tour studio dall'antico al moderno, un viaggio come nessun altro. Durante il programma, gli studenti miglioreranno il loro inglese grazie a lezioni impartite da insegnanti professionisti, seguendo i metodi di insegnamento britannici immersi nell'affascinante cultura cinese della tradizionale capitale del paese, Pechino, la capitale della ceramica Yixing, e la moderna vivace Shanghai.

Peculiarità del Centro

  • Lezioni di inglese di alta qualità impartite dallo staff accademico KKCL, inviato direttamente dal Regno Unito. KKCL è una scuola accreditata dal British Council famosa per il campo estivo inglese a Londra.
  • Visita delle principali attrazioni culturali durante le tappe del soggiorno, tra cui: Piazza Tian'an Men, lo Stadio Nazionale di Pechino, il Lago West Lake a Hangzhou, il Museo di Suzhou, il Tempio del Dio di Shanghai.
  • Escursione alla Grande Muraglia Cinese, considerata una delle meraviglie del mondo ed inclusa nella lista dei Patrimoni dell'Umanità UNESCO.
  • Assistenza continua in loco da parte del personale KKCL.

Informazioni sul Programma

KKCL China

Etá :
dai 10 ai 17 anni
Descrizione :

Per il secondo anno consecutivo, la scuola KKCL è orgogliosa di organizzare un'esperienza unica in Cina, dove l'ovest incontra l'est. Il soggiorno studio KKCL China International English Summer Programme è un viaggio alla scoperta della Cina, che includerà delle tappe dal nord, nella capitale Pechino, fino alla modernissima Shanghai nel sud del paese, attraverso la famosa capitale della ceramica di Yixiang. Frequentando il programma estivo KKCL China gli studenti miglioreranno il loro inglese grazie a lezioni di alta qualità impartite da insegnanti madrelingua inviati direttamente dalle nostre scuole nel Regno Unito.

Durante le escursioni sarà possibile visitare siti culturali di fama mondiale come la Grande Muraglia, le Tombe Imperiali della Dinastia Ming, il Parco Olimpico, il Lago dell'Ovest, strade tradizionali e mercati, e farsi un selfie nello splendido skyline di Shanghai .

 

L’esperienza in Cina prenderà vita attraverso laboratori artistici e culturali ad-hoc, come ceramica e pittura tradizionale cinese, interagendo con la gente locale e imparando le prime parole in mandarino!

Informarsi su KKCL CHINA Ritorna alla mappa