Gallery Teachers è un’agenzia internazionale interamente dedicata agli studenti, agli insegnanti e ai professionisti di lingua inglese.

Gallery Teachers è una rete globale con sede principale nel Regno Unito e si avvale di una rete internazionale di uffici e operatori turistici locali per aiutare e sostenere gli insegnanti e gli studenti nell’organizzazione del loro viaggio.

E’ composta da insegnanti di inglese come lingua straniera, professionisti delle lingue, scuole e istituzioni. Grazie ai nostri servizi e alla nostra professionalita’, negli ultimi 10 anni la nostra agenzia e’ cresciuta in maniera esponenziale, e al momento possiamo contare oltre 5300 professionisti di inglese come lingua straniera e piu’ di 17000 membri Gallery Teachers.

La nostra visione

Siamo dediti a sostenere la nostra rete di membri di inglese come lingua straniera e ci impegniamo ad aiutare gli insegnanti a svilupparsi professionalmente e supportare gli studenti nell’apprendimento della lingua inglese. A tal fine, lavoriamo a stretto contatto con la nostra vasta rete di membri, uffici e operatori per promuovere l’insegnamento e l’apprendimento di alta qualita’, raggiungendo il maggior numero possibile di utenti sia online che in presenza.

I nostri progetti

Organizziamo e gestiamo una vasta gamma di attività, dalla formazione degli insegnanti, ai workshop, ai soggiorni studio all’estero e molto altro ancora!