ALLOGGI
Un’esperienza di vita a 360 gradi con le nostre opzioni di alloggio:
dai soggiorni in famiglia a vivaci residenze.

Studiare all’estero è una fantastica opportunità per imparare una lingua straniera e un ottimo modo per incontrare nuove persone e confrontarsi con culture differenti.

I nostri pacchetti offrono tre opzioni di alloggio: soggiorno in famiglia, residenza o hotel, per dare l’opportunità agli studenti di scegliere liberamente quella che preferiscono.

Soggiorno in famiglia
> Un’esperienza culturale a 360 gradi
> Lingua inglese utilizzata durante tutto il soggiorno
> Ricambio settimanale di lenzuola
> Bagno condiviso o privato.
Il soggiorno in famiglia è il modo perfetto per vivere in un’atmosfera amichevole, praticare l’inglese e conoscere culture diverse. Le famiglie ospitanti provengono da varie culture e l’inglese è sempre la lingua principale utilizzata in casa. I pasti sono forniti sia a casa che a scuola, a seconda delle attività
giornaliere. Vivere insieme e condividere i momenti quotidiani sono un grande arricchimento per tutti. Parlare di sè e dei propri interessi, condividendo le avventure con la famiglia ospitante è spesso l’inizio di una bella amicizia!

Hotel
> TV e bevande calde in ogni camera
> Servizio lavanderia
> Bagni privati
> Reception aperta 24 ore su 24.
Alcuni studenti preferiscono la comodità e la familiarità di un hotel. Tutti i nostri hotel partner sono di fiducia e facilmente raggiungibili.

Residenza
> Stanze singole o condivise (a seconda della struttura).
> Servizio in camera disponibile su richiesta.
> Staff residenziale della scuola di supporto 24/24.
> Sicurezza e customer service.
Tutte le nostre residenze sono sicure e monitorate 24/24. Si trovano nelle università, nei campus universitari e nei college, a breve distanza a piedi dalle aule e dalle strutture ricreative e sportive.
Soggiornare in una residenza è perfetto per chi ama stare in gruppo e vuole condividere ogni momento del viaggio con i compagni di classe.
Tutte le strutture dei nostri centri sono di alto livello e sono il luogo ideale per socializzare con studenti provenienti da altri Paesi: un modo in più per immergersi in un contesto completamente multiculturale.